domenicominicozzi.com logo

Sempre più spazio alla creatività

22-01-2011 02:18

tags: musica, youtube, reportage,

url: permalink

Fotoportal, grazie al genio del suo creatore, l'amico Picciuto , offre sempre più spazio alla creatività dei suoi utenti.
L'ultima, ma se conosco bene Salvatore, sicuramente ancora per poco, idea consiste nella possibilità di inserire musica da youtube nei nostri reportage e portfolio. Questo ci permetterà di rendere la visione dei nostri album fotografici ancora più emozionante.

Ed io non ho perso tempo a sperimentare la cosa con uno dei miei reportage preferiti: il presepe vivente di Pietrelcina.



Faccio i complimenti a Salvatore ancora una volta per l'enorme passione e professionalità che sta dedicando a questo suo progetto.

Nuovo Reportage: Mongolfiere a Fragneto

08-11-2010 23:57

tags: mongolfiere, reportage, fragneto monforte,

url: permalink

Dopo aver partecipato a tre edizioni del raduno internazionale di mongolfiere che si svolge a Fragneto Monforte, finalmente mi sono deciso a sistemare gli scatti e a realizzarne un breve reportage.

Lo trovate al seguente link: http://domenicominicozzi.fotoportal.it/myreportage.php?id=249


Paduli nel cuore...

04-07-2010 17:21

tags: infiorata, paduli, corpus domini, documento storico,

url: permalink

Il lavoro di upload continua... Particolare attenzione la sto dedicando alle gallerie relative a Paduli, stile documento storico.

Ho appena aggiunto una nutrita galleria di foto relative all'Infiorata, altro momento particolarmente coinvolgente che si svolge in occasione della domenica di Corpus Domini.

Le foto sono state inserite nella sezione Reportages .

Una sezione dedicata a Paduli

25-06-2010 18:10

tags: paduli, padulese, tradizioni padulesi,

url: permalink

Da padulese doc quale sono non potevo non riservare in questo sito una sezione in "Reportages" al mio bel paesello. Di tanto in tanto vi inserirò gallerie di eventi, tradizioni, folklore o semplicemente foto paesaggistiche della mia terra.
La speranza è che un giorno Paduli possa diventare meta ambita da turisti di tutta Italia per le sue bellezze naturalistiche, la sua cultura e le sue tradizioni.
Per ora ci accontentiamo di qualche piccola galleria fotografica .

search

pages

loading